Connect with us

Calcio

Promozione: duri impegni per le compagini maremmane

Published

on

GROSSETO. Saranno due esordi non semplici per le compagini maremmnane impegnate nel campionato di Promozione, girone “C”.

Il San Donato di Guidi farà visite al Castelbadie. Proprio in settimana la formazione pisana si è presentata a stampa e tifosi dichiarando che l’obiettivo è quello di stupire conquistando magari un posto nei play off.
L’arma in più naturalmente è l’attaccante, Pellegrini, un vero lusso per la categoria, anche se i grossetani hanno nei gemelli Negrini un’ottima risposta nel settore offensivo.
Il San Donato dopo la batosta subita in Coppa è pronto subito a riscattarsi, anche se il tecnico Guidi deve pensare agli errori commessi e come lui stesso ha dichiarato ai nostri microfoni ha qualche problemino, ma è fiducioso.

Passando al Manciano, esordio dei biancorossi sul campo amico del “Niccolai” dove i biancorossi sfideranno i pisani del Cascina. I nerazzurri appena retrocessi dal campionato di eccellenza, non rappresentano una corazzata, ma bisogna stare comunque attenti.

Sabatini e soci hanno fatto bene in Coppa contro il Fontebelverde, confermando già una buona intesa tra reparti, ma adesso è arrivato il momento quello più importante: quello dei tre punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x