Connect with us

Calcio

Alberese sconfitto in casa dal Castell’azzara 0-2

Published

on

L’Alberese subisce una ulteriore sconfitta casalinga ad opera del Castell’azzara e rioccupa pericolosamente l’ultima posizione in classifica. E dire che sullo 0-0 l’Alberese poteva andare in vantaggio, prima al 5° quando colpiva clamorosamente il palo alla sinistra del portiere e al 55° causa un calcio di rigore concesso per atterramento in area di CORRADI ma l’esperto KACKA si faceva ipnotizzare dal bravo portiere ospite che intuiva il penalty e negava così il goal del momentaneo vantaggio ai locali. Goal mancato e goal subito e così al 60° gli ospiti in vantaggio con MECUCCI che dopo una bella parata di Terribile, in mischia mette dentro la porta il goal del vantaggio ospite. Dopo appena cinque minuti ed esattamente al 65° BALDELLI in acrobatica rovesciata infila il raddoppio per gli ospiti. Al 70° con l’inserimento di Martini e Filippo FRANCIOLI in attacco si vede qualcosa di diverso con alcune incursioni che impegnano severamente il bravo portiere ospite CAPPELLETTI. Ma i locali non riescono a raddrizzare le sorti della gara, che poteva essere anche alla loro portata, forse con più grinta e cattiveria agonistica che sono mancate. Sembra un anno alquanto nero per i cinghialotti che, dopo avere cambiato bel tre allenatori, non riescono a togliersi dalla precaria posizione di classifica che penalizza anche gli sportivi e la Società del Parco. La prossima di campionato l’Alberese affronterà in trasferta la Marsiliana mentre il Castell’azzara dovrà recarsi sul campo della Maglianese che ha subito una sonora sconfitta ad opera del Rispescia.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x