.
Connect with us

Seconda Categoria

Pesante sconfitta casalinga dell’Alberese ad opera della Nuova Grosseto Barbanella 1-4

Published

on

Aveva iniziato bene l’Alberese e sin dal 12° in vantaggio con un goal di PAOLONI su un cross dalla destra di TONINELLI schizzata da MARTINI. Pochi minuti dopo al 15° staffilata dalla distanza di TONINELLI di poco oltre la traversa seguita al 16° da un assist di PAOLONI su CERBONESCHI con il portiere ospite che si supera in una plastica parata. Finisce così la sfuriata dell’Alberese ed inzia quella della Nuova Grosseto al 18° in vantaggio con il suo giocatore “illuminante” Matteo COSIMI che battendo una punizione da distanza ragguardevole colpisce in pieno la traversa e sulla ribattuta insacca di testa CAPPOLOCCHIA pereggiando le sorti. Un appoggio di COSIMI al 35° su BOUCHALLICKH che manda fuori dallo specchio della porta seppur di poco, seguita da una nuova occasione per l’ottimo COSIMI che sbaglia di poco la mira. Nella ripresa inizia l’Alberese al 47° con PAOLONI con un tiro a rete ma la palla termina di poco fuori. Al 56° però splendido goal di Matteo COSIMI che, ben servito sulla destra, staffila a rete alla sua maniera. Al 65° è ancora la Nuova Grosseto a trovare il 3° goal della gara con TAMANTINI che infila il portiere locale. Al 76° viene espulso FERRINI della Nuova Grosseto per doppia ammonizione e al 38° per l’Alberese l’occasione per accorciare le distanze ma SALADINI, appena subentrato a PAOLONI, mette fuori di poco e al 42° La Nuova Grosseto chiude la gara con la quaterna. Partita dominata dagli ospiti e quando una squadra schiera un giocatore di altra categoria e padrone del campo come Matteo COSIMI, nulla da dire e recriminare per i cinghialotti del Parco per i quali questo campionato si preannuncia alquanto difficile se non riesce a vincere almeno sul proprio campo. Ora l’Alberese è atteso da due trasferte molto difficili quali lo SCARLINO ed il recupero prima di Natale a SORANO, mentre la Nuova Grosseto dovrà ospitare il S.Fiora.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x