Connect with us

Calcio

Alberese corsaro in trasferta a Marsiliana 2-3

Published

on

Un Alberese volitivo e corsaro in trasferta contro la Marsiliana sà farsi valere e conquista 3 punti importanti. Il rientro a tempo pieno del bomber Filippo FRANCIOLI (doppietta per lui) ha rigenerato la squadra che con questa vittoria si è risollevata dalla precaria posizione in classifica. Alberese sotto per 2-0, ha recuperato il risultato con una importante vittoria che fà morale. Dopo un calcio di rigore realizzato da Filippo TONINELLI, ci ha pensato la tenacia di Filippo FRANCIOLI, dopo una sua lunga assenza per infortunio, con una splendida doppietta che ha riequilibrato il risultato. Praticamente le uniche 3 vittorie dell’Alberese, tutte in trasferta, (Rispescia, Orbetello e Marsiliana) sono un viatico che fà ben sperare in un recupero dei bianconeri del Parco per togliersi dalla precaria posizione di classifica. Ora l’Alberese è atteso nel prossimo turno quando dovrà ospitare il coriaceo Cinigiano, mentre la Marsiliana dovrà recarsi in trafserta in quel di Scarlino.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x