Connect with us

Calcio

Alberese ancora sconfitto in casa dal S. Fiora 0-1

Published

on

Pericolosa sconfitta casalinga, anche se di misura, per l’Alberese che ospitava il S.Fiora. Diciannovesima sconfitta per i bianconeri del Parco che riescono molto difficilmente a vincere in questo campionato. Un S.Fiora più concreto ed incisivo che realizza il goal della vittoria con DANSO e di contro un Alberese che non è riuscito mai ad impensierire gli ospiti che si sono anche difesi con ordine. Inizia il S.Fiora al 2° con DANSO che sfrutta un preciso lungo lancio ma mette fuori di poco. Al 12° sempre per gli ospiti ci prova BENANCHI in bella rovesciata dal limite ancora di poco fuori. Al 37° l’Alberese con il proprio portiere Jacopo TERRIBILE che si supera negando il goal ad ALFIERI su calcio di punizione dal limite mettendo la palla sulla traversa. L’Alberese reagisce al 40° con CORRADI che batte a rete una palla che esce di poco. Al 41° palla goal per i locali con Filippo FRANCIOLI che a volo batte a rete ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 44° viene espulso l’allenatore dell’Alberese TOSINI per proteste per un giallo non concesso dall’arbitro. La gara viene decisa al 47° da DANSO che sfrutta un preciso cross dalla destra in area e mette dentro di precisione. Numerose le sostituzioni per entrambe le squadre (quattro per parte) ma il risultato non cambia e il S.Fiora si difende con ordine. Con questa sconfitta l’Alberese rioccupa l’ultima pericolosa posizione in classifica in coabitazione con i cugini del Rispescia che hanno battuto la Castiglionese. La prossima gara di campionato l’Alberese si recherà in trasferta in quel di Campagnatico mentre il S.Fiora ospiterà la Maglianese.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x