Connect with us

Calcio

Roccastrada corsaro ad Alberese 0-1

Published

on

Dopo la vittoria esterna contro l’Orbetello, nuova sconfitta per l’Alberese del neo Mister Corrado TOSINI ad opera del Roccastrada del nuovo allenatore Diego DI CHIARA. Una gara partita bene per i bianconeri del Parco con una ghiotta occasione al 4° per TONINELLI che da pochi passi dal portiere ospite si “mangiava” letteralmente un goal fatto facendosi neutralizzare l’appoggio. Un minuto dopo, al 5° una magistrale punizione dal limite dello specialista BRIASCHI letteralmente neutralizzata in plastico volo sulla sinistra dal giovane e bravo portiere locale Jacopo TERRIBILE. Ci riprova ancora l’Alberese al 11° con MARTINI ma la palla sorvola la traversa della porta ospite. Nella ripresa al 52° ancora occasione per i locali con il fluidificante CHIMENTI parata ancora in tuffo da NAVARRA. Al 65° salvataggio sulla linea di porta dell’Alberese da parte di KACKA e al 70° il Roccastrada in vantaggio dai 25 metri con un eurogoal dell’ottimo BRIASCHI che si in fila al “sette” ed imparabilmente nella porta difesa dall’incolpevole TERRIBILE. Questo goal partita di BRIASCHI mette fine alla contesa con un Alberese che cerca inutilmente di reagire ed ancora sconfitto, seppur di misura, dopo la bella vittoria contro il temibile Orbetello, nella scorsa di campionato, che aveva fatto ben sperare. L’Alberese, con questa sconfitta, ritorna ad occupare l’ultima posizione di classifica e nella prossima di campionato l’attende il derby nell’ostica trasferta di Rispescia, anch’essa battuta in quel di Marsiliana, mentre il Roccastrada ospiterà il forte Scarlino.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x