Connect with us

Calcio

L’Alberese guadagna un punto a Campagnatico 1-1

Published

on

L’Alberese impatta in trasferta con il Campagnatico Arcille in una vibrante ma costruttiva ed equilibrata partita. In vantaggio il Campagnatico Arcille nei primi minuti della ripresa su preciso calcio piazzato sul quale nulla ha potuto il portiere TERRIBILE. Ma l’esperto Filippo TONINELLI (foto Linicchi) pareggiava le sorti della gara con una delle sue zampate sfruttando a dovere un appoggio dalla sinistra di CHIMENTI. Un pari sostanzialmente giusto fra due squadre che si sono equivalse. Peccato per il riacutizzarsi dell’infortunio allo sfortunato Filippo FRANCIOLI nella speranza che possa recuperare a breve. Nota a margine: per un refuso giornalistico della scorsa di campionato erano state indicate erroneamente 19 sconfitte per l’Alberese in questo campionato invece di 14 e ce ne scusiamo con l’entourage della Società del Parco. La prossima di campionato L’Alberese ospiterà il Caldana mentre il Campagnatico Arcille dovrà affrontare in trasferta lo Scarlino.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x