Connect with us

Calcio

Il Rispescia perde il derby casalingo del Parco contro l’Alberese 1-3

Published

on

Il derby del Parco premia i bianconeri che lasciano l’ultima posizione di classifica a danno del Rispescia. Una partita dai due volti che ha visto i cinghialotti del Presidente FANTONI andare sotto di un goal nel primo tempo ma che hanno saputo reagire alla grande nella ripresa realizzando ben 3 volte e sovvertendo il risultato a proprio favore. Due perle del giovane Filippo MARTINI ed un calcio di rigore realizzato dall’esperto KACKA hanno messo il sigillo ad un derby dal sapore antico che ha condannato il Rispescia ad occupare l’ultima posizione in classifica facendosi scavalcare dai cugini del Parco. Una bella boccata di ossigeno per i ragazzi di Mister TOSINI che fa respirare la squadra dando morale in attesa del prossimo derby con la Nuova Grosseto Barbanella, mentre il Rispescia dovrà affrontare la difficile trasferta in quel di S.Fiora.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x