Connect with us

Calcio

Il Gavorrano conquista un punto sul campo dell’Arzanese

Published

on

ARZANESE-GAVORRANO 0-0

ARZANESE: Fiory, Pacini, Funari, Giacinti (40′ st Giacinti), Monti, Picascia, U. Improta, Giannusa (C), Ripa, El Ouazni (31′ st Figliolia), Leone (15′ st Gori). All. Ferraro.

GAVORRANO: Forte, Mazzanti, Ropolo, Zane (C), Fatticcioni, Sirignano, Potenza (31′ st Gentili), Bianchi (20′ st Rizzo), Falomi (38′ st Bianconi), Nocciolini, Fiordiani. All. Cioffi.

NAPOLI– Un pari a reti bianche e senza pubblico che torna comunque buono al Gavorrano. La formazione di mister Cioffi si è presentata a Mugnano senza Santini, autore del gol prodezza che aveva sbloccato la gara con la Casertana. Al suo posto dal primo minuto l’esperto Potenza. L’Arzanese resta imbrigliata nella difesa guidata da Sirignano, tre presenze in campionato e tre gare senza subire gol per la squadra maremmana. Poche occasioni degne di nota: Zane a 10 minuti dal termine è fermato prima da Fiory e poi dal palo. Padroni di casa pericolosi nel finale con Pacini e Improta ma Forte fa buona guiardia. Quinto punto per il Gavorrano che muove la classifica. Domenica la Malservisi-Matteini c’è il Teramo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x