Connect with us

Calcio

Alberese battuto in casa dal Roccastrada

Published

on

Un Roccastrada sornione e concreto batte l’Alberese concretizzando il tutto nella prima frazione di gioco contro un Alberese che nulla ha potuto tra infortuni e l’espulsione di MASSETTI nei minuti di recupero del primo tempo per un fallo di reazione su un avversario, essendo costretta alla inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Per dovere di cronaca bisogna esaltare la prestazione dell’ottimo ZAULI tra i bianconeri locali, non in perfette condizioni fisiche e impiegato come centrale difensivo e lo sfortunato infortunio nei primi minuti di CAPPUCCINI, costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una contrattura. Da evidenziare per la cronaca che l’inizio scoppiettante dell’Alberese faceva presagire un positivo predominio dei locali per due occasioni: al 1° un preciso colpo di testa in bella elevazione di PAOLONI fuori di poco e una traversa colpita da CHIMENTI dal limite dell’area. Al 30° nuova occasione bianconera locale con miracoloso salvataggio di piede del portiere ospite che neutralizza il pericolo. Ma al 37° uno sprovveduto mani in area dei locali costringe l’arbitro a concedere un calcio di rigore agli ospiti che BERARDI realizza portando così in vantaggio il Roccastrada. Il raddoppio per gli ospiti al 45° sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra che SENSI sfrutta a dovere mettendo dentro la palla da sottomisura. La espulsione, come detto, di MASSETTI al 48° complicava il tutto. Molto lavoro ancora da fare per il pur bravo Mister TRAVISON per una salvezza che si profila molto angosciata causa anche le molte defezioni a cui deve sopperire.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x