Connect with us

Calcio

Molinari match winner a San Gimignano

Published

on

Vittoria di spessore del Grosseto a Sangimignano. Il Grifone vendica così, con un perentorio 2 – 0 esterno, una delle due sconfitte subite nel girone di andata accorciando le distanze e consolidando la terza posizione in classifica a quota 32 punti, rosicchiando tre punti importanti ai cugini senesi e rimanendo a soli tre punti dalla nuova capolista Cuoiopelli. Un successo arrivato soprattutto grazie al giovanissimo Molinari (classe 99), vera spina nel fianco della difesa senese. Il ragazzo ha subito un fallo da rigore (poi realizzato dal bomber Vegnaduzzo) per atterramento in area del Sangimignano, dopodiché ha consolidato il raddoppio biancorosso con un pregevole colpo di testa che ha bucato il portiere ospite mettendo così al sicuro il risultato per il Grifone in questa gara difficile ed ostica. Ovvio nervosismo in casa senese, con la conseguente doppia espulsione da parte del direttore di gara prima di Mitra poi di Cicali. Con questa vittoria il campionato si fa più interessante per il Grosseto che anche con l’aiuto dei tifosi può coronare l’obiettivo che la Società del presidente Ceri si è prefissato. Sicuramente, i 400 tifosi unionisti al seguito hanno fatto da cornice a questa gara molto sentita da tutte le componenti, caricando a dovere la squadra per una vittoria importante.

 

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Migliore in campo: l’arbitro !!!😜😜

Invece io mi ricordo dell’arbitro dell’andata, che annullo’ un gol regolare di Boccardi per un fuorigioco inesistente e poi non ci concesse un calcio di rigore sacrosanto per una parata sulla linea di porta con la mano e conseguente espulsione da parte di un difensore del San Gimignano.

Rigore …fantasioso!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x