Connect with us

Calcio

Nocerina nella bufera: arrestato il presidente Giovanni Citarella!

Published

on

Il presidente della Nocerina, Giovanni Citarella, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza.
Proprio in queste ore, i militari, che stanno eseguendo una serie di perquisizioni, hanno anche sequestrato il 42% del capitale sociale della Nocerina oltre a beni mobili ed immobili e disponibilità finanziarie per centinaia di migliaia di euro. Assieme a Citarella sono finiti in carcere anche il fratello del patron della Nocerina, Christian, e il cognato di quest’ultimo. Le accuse ipotizzate nell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Salerno sono, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata all’emissione di fatture false e all’intestazione fittizia di beni. Stipendi in nero a calciatori e allenatori. È quanto sarebbe avvenuto alla Nocerina, stando anquanto ricostruito dall’indagine della Guardia di Finanza. Secondo l’accusa, infatti, sia i giocatori che gli altri dipendenti e tesserati della società, dall’allenatore ai magazzinieri, avrebbero ricevuto ingenti somme di denaro in nero.
(fonte Raisport.rai.it)

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x