Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: il secondo turno di campionato

Published

on

GROSSETO. Secondo turno di campionato per gli juniores provinciali. Molte squadre sono alla ricerca di conferma dopo il successo nella prima giornata.
Uno dei match più interessanti si disputerà tra il Paganico e il Casottomarina, formazioni che hanno vinto il loro primo incontro.
Desta molta curiosità la sfida tra Roselle e San Donato, due new entry in campionato, ma che si sono presentate subito alla grande. Ci sarà da capire se la formazione del presidente Ceri sarà protagonista anche nel campionato juniores.
Atteso da una difficile trasferta anche il Manciano, atteso sul campo dell’Argentario, mentre la Nuova Grosseto cercherà il bis contro lo Sticciano.
L’Aurora Pitigliano avrà voglia di riscatto contro il CAstel del Piano, mentre Fonteblanda-Ribolla è sfida tra due compagini che hanno deluso nel primo turno.

Infine il Braccagni vuol centrare il primo sorriso stagionale contro il Porto Ercole. Dato statistico importante: nessun pareggio nella giornata di esordio, da vedere se si continuerà in questo trend anche nel secondo turno.

ARGENTARIO-MANCIANO

A.PITIGLIANO-CASTEL DEL PIANO

BRACCAGNI-PORTO ERCOLE

CASOTTOMARINA-PAGANICO

FONTEBLANDA-RIBOLLA

N.GROSSETO-STICCIANO

ROCCASTRADA-VALPIANA

ROSELLE-SAN DONATO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x