Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto cerca riscatto, Gavorrano conferme

Published

on

Torna in campo in quel di Carrara la Berretti grossetana allenata da Mister Picardi dopo aver osservato un turno di riposo e per i biancorossi l’opportunità di conquistare i primi punti stagionali si fa concreta: la formazione apuana, come quella maremmana, è ancora ferma a quota zero in classifica ed è reduce dal 3-0 subito in Romagna contro il Santarcangelo in cui milita il portiere Alex Stimac, figlio dell’indimenticabile ex-campione del Bbc Grosseto.

La Carrarese non potrà contare sull’apporto di Albano, mentre lo staff tecnico grossetano dovrebbe avere  tutta la rosa pronta a scendere in campo e questo potrebbe agevolare l’undici biancorosso in una sfida che rimane, tuttavia, da prendere con le molle.

I torellini hanno bisogno di invertire la rotta dopo un avvio di stagione non dei migliori, mentre il Gavorrano vuole bissare contro il Bellaria il successo ottenuto a spese dei bianconeri viareggini.

In casa dei minerari il clima è sereno e l’allenatore Cacitti spera di proseguire il momento positivo anche contro gli adriatici, pur non avendo a disposizione per squalifica il portiere Umberto Pisani; tra le fila dei romagnoli mancherà il difensore Sirigu, fratello del portiere del Paris St. Germain, appiedato dal giudice sportivo per aver calciato il pallone in direzione del direttore di gara pur senza colpirlo.

Per il San Marino capolista è tempo di derby contro il Santarcangelo ed è lecito attendersi scintille tra Due compagini che appaiono ben attrezzate; promette spettacolo e reti anche l’incontro tra un Poggibonsi intenzionato a rimanere in scia alla formazione del Monte Titano ed un Rimini che vuole tornare alla vittoria dopo la prestazione negativa nell’ultimo turno di campionato.

Le partite in programma

Carrarese-Grosseto
Gavorrano-Bellaria Igea Marina
Gubbio-Viareggio
Poggibonsi-Rimini
Pontedera-Tuttocuoio
Prato-Pisa
San Marino-Santarcangelo
Riposa Forlì




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x