Connect with us

Calcio

Mercato – Sarà uno Scarlino protagonista per una rosa competitiva

Published

on

Nella foto il tecnico Massimo Cavaglioni

Scarlino – Non è ancora finita la stagione regolamentare che sono iniziati i primi rumors di mercato per panchine e giocatori in vista del prossimo anno.
Naturalmente le voci sono tutte riferite alle società più ambiziose, alle big, che cercheranno di fare bene.
Una di queste senza dubbio è lo Scarlino del presidente Meloni, che ha in patron Mansi, un uomo di sport che vorrà dare l’assalto alla vittoria del campionato di prima categoria (dopo la doppietta di questa stagione ndr) come confermato dallo stesso ai microfoni di Gs nei minuti successivi alla vittoria della Coppa Regionale.
Per la squadra non ci dovrebbero essere dubbi sullo staff tecnico con il tecnico, Massimo Cavaglioni, che sarà ancora alla guida della squadra e con il ds., Piero Livaldi, che dovrà rinforzare un gruppo che necessiterà di ritocchi importanti.

Ed in questa ottica sono circolate le prime voci, o meglio suggestioni di mercato. Tra i nomi più importanti della provincia e che mister Cavaglioni ha già allenato ci sarebbero quelli di Leonardo Costanzo o anche quello di Enzo Tantone anche se teniamo a ribadire sono accostamenti fatti anche dalla stima che sappiamo che il tecnico nutre per loro e per le loro doti tecniche.
Qualche ritocchino arriverà anche per il settore difensivo e sulla mediana. Insomma sarà uno Scarlino che sicuramente cercherà di fare una stagione 2024/2025 da grande protagonista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x