Connect with us

Altri Sport

Volley: capitan Giorgi resta all’Invicta

Published

on

GROSSETO. La notizia e’ di quelle importanti, soprattutto dopo un’estate in cui le possibilità di rivederlo in campo erano davvero esigue.
Ed invece il nostro capitano Sandokan Giorgi, proprio in extremis, ha dato la disponibilità anche per la prossima stagione a continuare il suo matrimonio con la nostra società che va avanti ormai da tempo memorabile.
Dopo la grande stagione disputata l’anno scorso, sarebbe stato un peccato non vederlo ai nastri di partenza, ma gli impegni di lavoro e forse un po’ di stanchezza, lo avevano fatto vacillare e pensare seriamente di appendere le scarpe al chiodo.

” Sono molto contento di questa decisione – ci dice Ds Masala – Sandokan ha rappresentato e rappresenta tuttora una colonna per la nostra societa’, e’ un ragazzo serissimo che si e’ sempre comportato nel modo giusto e ha sempre avuto un ruolo di primaria importanza in ogni formazione che abbiamo creato.
Ci sono stati degli anni in cui riusciva a spostare gli equilibri, ma dopo qualche stagione in cui sembrava un po’ in fase calante, negli ultimi due anni ma soprattutto in quest’ultima, ha giocato veramente alla grande con una costanza incredibile.
Insieme a Porcello rappresenta una coppia di centrali invidiabile, e la presenza non di secondo piano di Benassi e Cocco ci lascia tranquilli e ci garantisce un reparto a 360 gradi.
Ci manca ora solo da chiarire la posizione dei liberi, ma ad ogni modo la rosa e’ completa e secondo me molto valida”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x