Connect with us

Altri Sport

Invicta: colpo grosso, arriva Porcello

Published

on

GROSSETO. Finalmente un grande centrale e’ arrivato, e dopo mesi di trattative, ne arriva uno di quelli che pesano, di quelli che danno sostanza e quadratura ad una squadra.
Filippo Porcello, classe 88, 200 cm , vanta un curriculum di tutto riapetto in B1, in squadre importanti come Brolo, Modica, Foggia, Corigliano e l’anno passato nella sua citta’ di Messina.
Un altro tassello nello scacchiere grossetano in un ruolo scoperto che necessitava della presenza di un giocatore di categoria superiore che desse cm a muro e punti in attacco.

” Trovare la persona giusta non e’ stato facile – ci dice Ds Masala – abbiamo lavorato su questo ruolo per molto tempo ed avviato diverse trattative che poi non si sono concretizzate nel modo giusto. Anche con Filippo non e’ stata una passeggiata, pero’ abbiamo capito subito che poteva essere la persona giusta per noi, sia in termini tecnici che umani, che come detto piu’ volte assumono per noi una rilevanza determinante. Abbiamo fatto il possibile per portare a termine la trattativa, e devo dire che adesso che si e’ conclusa, ne sono veramente molto soddisfatto.
Stiamo costruendo a mio modo di vedere una squadra molto quadrata, riuscendo ad avere giocatori esperti ma che al contempo abbassino l’eta’ media della squadra, che l’anno passato era molto piu’ alta.”

Ecco la prima dichiarazione del neo arrivato Filippo Porcello :

“Sono molto contento di aver trovato un accordo con questa societa’ di cui tanto bene mi hanno parlato, non vedo l’ora di iniziare per constatare di persona la bella realta’ che mi hanno descritto e l’ambiente che sicuramente non mi deludera’.
Siamo un ottimo organico e sicuramente non ci spaventeremo di nessun avversario”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x