CAMP. NAZ. DILETTANTI Lega Pro II

Gavorrano, Masi: “Dobbiamo crescere in fiducia”

GAVORRANO Terza panchina per mister Marco Masi a Gavorrano, che domani affronterà il Cosenza, seconda in classifica. Dopo la sconfitta con il Messina e il prezioso pareggio di Castel Rigone, i minerari hanno bisogno di centrare i tre punti. Ventuno i calciatori convocati, mentre in settimana è tornato ad allenarsi, con la dovuta cautela, anche Ciro Sirignano.

“Fin dall’inizio il gruppo si è messo a disposizione con voglia e attenzione – ha dichiarato Marco Masi, a seguito dell’allenamento di rifinitura – Ora, giorno dopo giorno, aggiungiamo sempre qualcosa di più. Domani entreremo in campo consapevoli della classifica e di affrontare una delle migliori squadre del girone. Ce la giocheremo con le dovute attenzioni e contromisure. Il Cosenza è una squadra di valore, sia come organizzazione sia come individualità”.

“Dobbiamo crescere in autostima – ha proseguito Masi – La scorsa domenica siamo stati bravi a sostenere il pareggio fino alla fine, ma con maggiore fiducia poteva andare diversamente. La medicina per ripartire con più fiducia è conquistare un risultato pieno. Con il Castel Rigone la difesa ha risposto bene, domani mi aspetto delle conferme. Il reparto maggiormente sotto pressione dal punto di vista psicologico è certamente quello offensivo, se arrivasse qualche goal le cose si risolverebbero più in fretta”.

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la gara con la Nuova Cosenza, in programma allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano per domenica 24 novembre 2013 alle ore 14.30, valida per la tredicesima giornata del Campionato di Lega Pro Seconda Divisione, girone B, sono:

PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.

DIFENSORI: Enrico Chiarini, Carmine Esposito, Marco Fusar Bassini, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo, Alessandro Vinci.

CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Luca Fiordiani, Michele Fossati, Simon Gentili, Federico Meacci, Francesco Potenza, Claudio Santini, Nicolas Zane.

ATTACCANTI: Nicola Falomi, Jonis Khoris, Manuel Nocciolini, Matteo Tazzari.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *