Prima Categoria

Argentario, si cambia ancora. Arriva Procaccini

PORTO SANTO STEFANO.  Altro cambio di guida all’Argentario. Finisce così il passaggio positivo di Remo Cedroni, che dopo aver conquistato quattro punti in due incontri, lascia a Procaccini che già nella serata dirigerà gli allenamenti.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un ringraziamento ad una persona speciale come remo cedroni, sei veramente grande!

  • In tutta onesta’…non capisco se la scelta è societaria o magari dettata dal fatto che Remo abbia lasciato per motivi di doppia veste allenatore/genitore. Samuel è indiscutibilmente migliore degli altri quindi non so darmi una spiegazione. L’unica cosa certa e’ che non è dipesa ne dai risultati ne dai giocatori. Ottima scelta Procaccini anche se la dirigenza non l’ha mai potuto vedere. Il materiale tecnico c’è e il campionato è di livello medio basso quindi…forza ora! Animo Argentario






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: