Connect with us

Calcio

Prima categoria – Per Argentario e Monterotondo primo match point salvezza

Published

on

GROSSETO– Argentario e Monterotondo primo match ball per la salvezza. Tutte e due le compagini maremmane, infatti, vincendo sarebbero ad un solo punto dalla salvezza diretta . Sia i santostefanesi che i minerari devono sfruttare al massimo l’impegno casalingo, che sia chiaro, sarà tutt altro che semplice.

L’Argentario riceve al Maracanà la seconda della classe, il Donoratico, mentre per il Monterotondo scontro salvezza con il Gracciano che , a solo due punti sotto, verrà in maremma per fare risultato. Partita da ultima spiaggia per il Manciano, ultimo della classe che farà visita al Forte di Bibbona che gli è davanti di 4 punti, 19 contro 23. Aspettando il risultato di San Gimignano- San Vincenzo con quest ultimo che è davanti ai biancorossi di un punto.

Insomma, tre gare di grande pathos con le maremmane chiamate a superarsi. Trasferta del Massavalpiana in quel di Venturina. I livornesi avrebbero necessità di una vittoria per mettersi al riparo da scivoloni pericolosi in chiave playout. Infine, trasferta insidiosa per il Fonteblanda che cerca punti , per consolidare l entrata nei playoff, contro la Casolese. Chiudono la giornata: Lornano Badesse-Pomarance; Pianella-San Miniato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x