Connect with us

Calcio

Il Gavorrano non va oltre uno scialbo 0 a 0

Published

on

GAVORRANO-SORRENTO 0-0

GAVORRANO: Forte, Fatticcioni, Sirignano (31° st. Angelino), Ropolo, Fiordiani, Zane, Potenza, Santini, Falomi (23° st Bianconi), Nocciolini. A disp.: Grossi,Fusar, Bassini, Fossati, Vinci, Gentili. All. Cioffi

SORRENTO: Polizzi, Imparato, Benci, Villagatti, Esposito (37° st. Coppola), Caldore, Danucci, Catania, Lettieri, Improta, Maiorino (52° st. Chinellato). A disp.: Miranda, Coulibaly, Pantano, Lalli, Coppola, Chinellato, Canotto. All. Chiappino

Note: Spettatori n.155 per un incasso di 832,00 euro

Ammoniti: 5′ pt Lettieri, 39′ pt Fiordiani, 49′ st Coppola

GAVORRANO. Finisce a reti bianche il match tra Gavorrano e Sorrento. Un punto che non soddisfa entrambe le squadre ed in particolar modo il Gavorrano che era alla ricerca di tre punti fondamentali per risollevarsi in classifica.
Primi minuti di gioco molto equilibrati con le due squadre molto guardinghe. Poi ci pensano i minerari a rendersi pericolosi con  un tiro di Zane. Sul rinvio il portiere Polizzi colpisce un giocatore del Gavorrano e la palla termina di poco a lato. Sfiorato quindi il classico gollonzo.
Fine della prima frazione di gioco ad appannaggio dei campani con Maiorino prima e Catania che si rendono pericolosi, ma è bravo nella seconda occasione il portiere Forte ad anticipare in uscita la punta avversaria.

La ripresa è fotocopia della prima con il Sorrento che ci prova ancora con il vivace Maiorino, ma Forte si fa sempre trovare pronto. Il Gavorrano ha la grande chance con Mazzanti, ma il suo tiro viene neutralizzato da un grande intervento di Polizzi che si fa trovare pronto.
Negli ultimi minuti solita girandola di sostituzioni con il risultato che non cambia. Un punto e basta, ma tanto ancora da migliorare.

Grave infortunio per Sirignano che lascia lo stadio in ambulanza riportando sul finire dell’incontro la frattura scomposta della clavicola.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x