Connect with us

Calcio

Atlante: uscito il calendario del campionato

Published

on

GROSSETO. Uscito il calendario ufficiale di serie B figc calcio a 5: l’Atlante Grosseto calcio a 5 inizierà in trasferta a Poggibonsi il giorno sabato 5 ottobre, dopodichè due gare in casa, cprima con il Prato e poi con l’Astense la formazione piemontese di Asti, la quarta giornata sarà a Pisa, mentre la quinta giornata sarà di riposo. Ultima giornata di campionato (l’undicesima) a Firenze. Venerdi 30 agosto inizierà la preparazione per i biancorossi.
Mister Agosti: “soddisfatto del calendario, riposare nel mezzo del girone dopo aver giocato quattro partite va benissimo, ci alleneremo cinque  settimane prima dell’inizio del campionato e cercheremo di arrivarci nel migliore dei modi per iniziare subito bene”
Davide Iannaco: ” le prime due giornate saranno derby con ottime squadre, ma dobbiamo partire forte e vincere le prime due giornate e prendere subito 6 punti”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x