Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

CALDANA. La formazione di Agresti corona il grande cammino in campionato espugnando il campo del Vada e vincere con merito il proprio girone. Una squadra forte e completa in tutti i reparti ben orchestrati dal tecnico Paolo Agresti.

BISCONTI. Segna a pochi minuti dal termine un gol fondamentale per la Neania e per il campionato perchè dovrebbe consentire la disputa dei play off.

MUCCI. Altro gol pesantissimo della giornata. Il giocatore dell’Alta Maremma a dieci minuti dal termine mette a segno una rete che potrebbe significare salvezza per i gialloneri. 

FLOP

ORBETELLO. Termina la rincorsa play off dopo una lunga rincorsa entusiasmante. Il flop non sta naturalmente nella sconfitta contro la capolista Sorano, ma un 6 a 0 casalingo è un risultato troppo pesante.

I.S.FIORA. Ritorna in terza categoria dopo ben undici anni ininterrotti di Seconda. La società ha iniziato un nuovo progetto con l’ingresso di tanti giovani di belle speranze che siamo sicuri potranno farsi valere fin dalla prossima annata calcistica.

PORTO ERCOLE. Una sconfitta che condanna la formazione gialloverde ai play out. Non è bastato un grande Vincenzo Sabatini ad evitare gli scontri salvezza.

 

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Sportivo

    29 Apr 2019 at 07:36

    Complimenti al caldana e a Paolo agresti….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calcio

Dietrofront, Atodorei in direzione Belvedere e non più Sant’Andrea?

Published

on

GROSSETO – Razvan Atudorei all’ASD Belvedere? Sarebbe clamoroso, ma da nostre informazione il giocatore di origine rumena, la scorsa stagione all’Alberese, dopo essersi promesso al Sant’ Andrea di Michele Cinelli, starebbe per firmare per la compagine del Presidente Clementini.

Un vero colpo di scena, se si pensa che Atudorei una quindicina di giorni fa aveva giurato amore eterno al sodalizio del presidente Così. Per la verità , pareva già essere arrivato alla firma , che doveva essere accompagnata da alcune carte burocratiche , in quanto Atudorei è di origine rumena.
La cosa evidentemente si è prolungata e in questo frangente si è fatta avanti il Belvedere e il ds Masserelli con una proposta che, a quanto sembra, ha prima fatto vacillare il giocatore e poi l’avrebbe fatto propendere per scegliere il nerorosso.

Un duro colpo per il Sant’Andrea, se così fosse, che aveva già presentato alla stampa Atudorei e che evidentemente ci contava. Insomma, colpi di scena a non finire, in questa estate calda e non per sole ragioni climatiche con cambi e contraccambi di fronte assolutamente inaspettati. Per Atudorei comunque un ritorno a casa, l’ex Alberese, aveva giocato già nello Scarlino (ora Belvedere) del Presidente Clementini due anni fa.

Per il Sant’Andrea e mister Cinelli, un duro colpo. Parafrasando un film di qualche anno fa , fosse così la situazione, sarebbero stati , sedotti e abbandonati.

Continue Reading

Calcio

Marina, prosegue la campagna acquisti. Due nuovi attaccanti in attesa della ciliegina sulla torta

Published

on

Marina di Grosseto – Va avanti la campagna acquisti dell’Us Marina. La società ha infatti confermato il portiere Bianchi, quindi Danti e Pecorai oltre a promuovere in prima squadra gli juniores Ibra, Dabo, e Kante.
Trovato anche l’accordo con due attaccanti: Giacomo De Luca e Leonardi Campisi.

<<Siamo alla ricerca di un paio di centrocampisti e attendiamo la risposta di un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità>>.
Così ha commentato ai nostri microfoni il ds Di Cesaro.

Continue Reading

Calcio

Follonica Gavorrano, venerdì sette agosto si comincia a sudare

Published

on

Follonica – Inizierà venerdì sette agosto la stagione per il Follonica Gavorrano. La partenza è quindi fissata per le ore 17 presso il centro sportivo “Aldo Nicoletti” in Via Sanzio a Follonica, centro che ricordiamo ospiterà i giocatori per tutta la prima parte della preparazione atletica.
La squadra di Favarin comincia a scaldare i motori in vista di una stagione non certamente facile, dove è chiamata a riscattare l’ultima campionato di Serie D che non è stato all’altezza delle aspettative.
Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi