Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Caldana 2018/2019

TOP

CALDANA. La formazione di Agresti corona il grande cammino in campionato espugnando il campo del Vada e vincere con merito il proprio girone. Una squadra forte e completa in tutti i reparti ben orchestrati dal tecnico Paolo Agresti.

BISCONTI. Segna a pochi minuti dal termine un gol fondamentale per la Neania e per il campionato perchè dovrebbe consentire la disputa dei play off.

MUCCI. Altro gol pesantissimo della giornata. Il giocatore dell’Alta Maremma a dieci minuti dal termine mette a segno una rete che potrebbe significare salvezza per i gialloneri. 

FLOP

ORBETELLO. Termina la rincorsa play off dopo una lunga rincorsa entusiasmante. Il flop non sta naturalmente nella sconfitta contro la capolista Sorano, ma un 6 a 0 casalingo è un risultato troppo pesante.

I.S.FIORA. Ritorna in terza categoria dopo ben undici anni ininterrotti di Seconda. La società ha iniziato un nuovo progetto con l’ingresso di tanti giovani di belle speranze che siamo sicuri potranno farsi valere fin dalla prossima annata calcistica.

PORTO ERCOLE. Una sconfitta che condanna la formazione gialloverde ai play out. Non è bastato un grande Vincenzo Sabatini ad evitare gli scontri salvezza.

 

1 Comment
  1. Sportivo 7 mesi ago
    Reply

    Complimenti al caldana e a Paolo agresti….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW