Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CASTIGLIONE – Impresa della giornata per la formazione di mister Rosselli che a sorpresa batte l’ex capolista Cinigiano conquistando altri tre punti fondamentali in ottica salvezza ed il “Valdrighi” sta ritornando quel fortino inespugnabile.
CORRADO – Il “ragazzo” sta attraversando un grande momento realizzato mostrando tutte le sue qualità tecniche ed il grande senso gol. Altra doppietta ed il Caldana espugna anche il campo del Rispescia. La formazione del presidente Pazzini si conferma essere l’antagonista dello Scarlino.
ORBETELLO e ROCCASTRADA – Due vittorie con sapori diversi e per obiettivi diversi che entrambe hanno anche un unico comune denominatore: la famiglia Di Chiara. Il tecnico conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza, Il giocatore, Bernardo,  invece entra dalla panchina e mette al sicuro il risultato nel big match dei lagunari contro il Sorano.

FLOP
CAMPAGNATICO ARCILLE – E’ sempre più notte fonda per i ragazzi di Manzella che dopo un inizio di stagione super hanno perso la strada della vittoria. Adesso la posizione n classifica si fa complicata ed il primo obiettivo diventa quello di evitare la zona play out.
MAGLIANESE – Stesso discorso che per il Campagnatico Arcille. Gli uomini di Darini erano partiti benissimo esprimendo un buon gioco e macinando punti. Poi come una candela cha va a spegnersi il tutto si è affievolito. Sicuramente la pausa natalizia potrebbe far bene a Conti e compagni.
SORANO – In tanti se lo aspettavano ed in tanti lo avevano predetto: il calo della formazione di Baldoni nei mesi invernali.
E con estrema precisione si sta verificando che il Sorano stia perdendo punti e contatto con la vetta che ora dista a quattro lunghezze.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x