Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

CALDANA. La formazione di Agresti corona il grande cammino in campionato espugnando il campo del Vada e vincere con merito il proprio girone. Una squadra forte e completa in tutti i reparti ben orchestrati dal tecnico Paolo Agresti.

BISCONTI. Segna a pochi minuti dal termine un gol fondamentale per la Neania e per il campionato perchè dovrebbe consentire la disputa dei play off.

MUCCI. Altro gol pesantissimo della giornata. Il giocatore dell’Alta Maremma a dieci minuti dal termine mette a segno una rete che potrebbe significare salvezza per i gialloneri. 

FLOP

ORBETELLO. Termina la rincorsa play off dopo una lunga rincorsa entusiasmante. Il flop non sta naturalmente nella sconfitta contro la capolista Sorano, ma un 6 a 0 casalingo è un risultato troppo pesante.

I.S.FIORA. Ritorna in terza categoria dopo ben undici anni ininterrotti di Seconda. La società ha iniziato un nuovo progetto con l’ingresso di tanti giovani di belle speranze che siamo sicuri potranno farsi valere fin dalla prossima annata calcistica.

PORTO ERCOLE. Una sconfitta che condanna la formazione gialloverde ai play out. Non è bastato un grande Vincenzo Sabatini ad evitare gli scontri salvezza.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x