Connect with us

Calcio

Prima categoria “F”: tutti i casi che si possono verificare per la vittoria finale. Un vero rompicapo

PRIMO POSTO

S.ANDREA campione se vince nell’ultima giornata lo scontro diretto contro l’Argentario. In caso di pareggio e vittoria del San Quirico e non vittoria del Gracciano spareggio. Stesso discoro in caso di vittoria del Gracciano e non vittoria del San Quirico. In caso di arrivo a pari punti con San Quirico e Gracciano a 53 per la classifica avulsa spareggio Sant’Andrea (5) e Gracciano (7), fuori il San Quirico (4).

ARGENTARIO campione se batte il Sant’Andrea e non vincono Gracciano e San Quirico. In caso di vittoria e vittoria del San Quirico e non vittoria del Gracciano spareggio. Stesso discoro in caso di vittoria del Gracciano e non vittoria del San Quirico. In caso di vittoria e arrivo a pari punti con San Quirico e Gracciano a 52 per la classifica avulsa spareggio San Quirico (7) e Argentario (5) fuori il Gracciano.

GRACCIANO. Al massimo può aspirare allo spareggio nel caso di vittoria e non vittoria del Sant’Andrea. Può spareggiare con S.Andrea indipendentemente dal risultato del San Quirico (nel caso di pareggio con Argentario) o Argentario, ma solamente nel caso di non vittoria del San Quirico.

SAN QUIRICO. Al massimo può aspirare allo spareggio nel caso di vittoria e non vittoria del Sant’Andrea. Può spareggiare con S.Andrea ma non deve vincere il Gracciano (fuori per classifica avulsa). In caso di arrivo a tre con Argentario e Gracciano allora spareggio con Argentario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Solo il Sant’Andrea è padrone del proprio futuro e destino, per tutte le altre combinazioni di risultati è molto probabile che esca fuori uno spareggio. (Leggi articolo su tutti i casi per la vittoria del campionato) […]

[…] Marchi dalla lotta al primo posto), con tutte le possibili combinazioni che possono essere trovate nell’articolo del direttore Lombardi. Di sicuro una cosa c’è: il Sant’Andrea è artefice del proprio destino. Anichini e compagni, […]

17/18 Mazzola valdarbia – Pezzatini
16/17 San Quirico d’Orcia – marchi
15/16 chiantigiana – Pezzatini
14/15 roselle – de masi (anche coppa Toscana)
13/14 badesse – fusci
12/13 asta taverne – raveggi
11/12 san donato – guidi
10/11 follonica – di tonno
09/10 gracciano – trentacoste
08/09 pitigliano – teloni
07/08 gracciano – trentacoste (anche coppa Toscana)
06/07 montieri – santini
05/06 follonica – lecci
04/05 virtus poggibonsi ????
03/04 san quirico di sorano caputo o san rocco
02/03 albinia – tommasi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x