Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CORRADO – Non solo per il gol pesantissimo realizzato, ma per le tante giocate da attaccante di categoria superiore quale è. Con lui il Caldana può sognare veramente in grande.
TOSINI – Tre partite alla guida dell’Alberese e sei punti conquistati con l’ultimo posto lasciato al Rispescia dopo il derby vinto. Un inizio davvero super.
SABATINI T. – Manca Bisozzi, ma il giovane lagunare lo sostituisce a suon di gol in maniera ineccepibile mostrando tutte le proprie qualità.

FLOP
CAMPAGNATICO ARCILLE – Quarta sconfitta consecutiva per la formazione di Manzella che adesso deve rialzarsi immediatamente per non essere invischiata nei bassifondi della classifica.
RISPESCIA – Perde il derby in casa contro l’Alberese e rimane in ultima posizione. Per la formazione di mister Russo c’è da correre ai ripari.
MAGLIANESE – Sconfitta a Castiglione da un inzuccata di Gommoni, adesso i giallorossi devono però ritornare quelli di inizio stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x