Connect with us

Calcio

Seconda categoria – I top ed i flop della giornata

Published

on

TOP
SCARLINO – Vince il big match su un campo difficile come quello di Orbetello contro un avversario in grande forma, confermando che è la squadra più forte del girone.
NUVOLA – Rientra a pieno regime l’attaccante di Baldoni e mette subito a segno una doppietta e mercoledì è atteso dal big match contro lo Scarlino. Sarà decisivo?
FRIANI – Il suo  gol a tre minuti dal termine regala un successo pesantissimo alla Castiglionese nello scontro salvezza contro l’Alberese.

FLOP
ALBERESE – Altra sconfitta nello scontro diretto contro la Castiglionese. Neanche l’arrivo di Tosini sembra aver fatto cambiare il trend ad una formazione che a questo punto si può definire con delle lacune tecniche.
MARSILIANA – Perdere contro il Sorano ci sta, ma rimediare un pesante 4 a 0 fa male soprattutto al morale in vista del rush finale. C’è subito da rialzarsi a partire da domenica prossima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x