Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
SCARLINO – La formazione di Cavaglioni è una spanna sopra tutte le altre squadre. Nel derby contro il Caldana mostra tutte le sue qualità con una rosa completa in ogni reparto.
BARBINI- Un grande gol in rovesciata chiude il match salvezza contro l’Alberese e la Maglianese a distanza di mesi torna al successo. Una rovesciata da figurine.
ORBETELLO – La formazione lagunare con una serie di risultati positivi e a fari spenti sta accorciando sempre più in classifica e adesso punta il terzo posto.

FLOP
MARSILIANA – Sconfitta per 3 a 1 sul difficile campo di Santa Fiora, ma adesso la Marsiliana deve cambiare rotta quanto prima se non vuole rischiare la retrocessione.
C.AZZARA – Quando sembrava che la formazione di Antolovic avesse portato a casa un prezioso pareggio deve subire il gol del 3 a 2 che complica i piani salvezza degli amiatini.
RISPESCIA – Ancora una sconfitta per la formazione di Stringardi che non riesce a trovareil passo giusto per inanellare una serie di risultati positivi. La salvezza diventa sempre più difficile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x