Prima “gioia” in serie B per il grossetano Blanchard. E il Frosinone vola

Perno della difesa, ma anche uomo in più nelle palle inattive in attacco. C’è un grossetano che si è preso la palma di protagonista dell’ultimo turno del campionato di serie B. Stiamo parlando del difensore del Frosinone Leonardo Blanchard. Nato e cresciuto a Grosseto, il roccioso mancino, è esploso calcisticamente lontano dalla Maremma. Dopo la cavalcata dello scorso anno, con il Frosinone che è tornato in serie B anche grazie alle 26 presenze e 2 reti del grossetano, quest’anno i ciociari volano in Cadetteria, e sono reduci dalla goleada con cui hanno annichilito il Livorno. La prima rete del Frosinone contro i labronici porta la firma di Leonardo Blanchard, col difensore scuola Saurorispescia che ha trovato il suo primo sigillo in serie B. Una zampata vincente su un batti e ribatti in area che ha consentito al Frosinone di pareggiare i conti col Livorno e di sommergerlo poi di reti successivamente.

Dopo due stagioni in Prima Divisione condite da 50 presenze e 3 reti, venerdì sera è arrivata la prima gioia per un ragazzo che sta confermando ad altissimi livelli il suo potenziale.

3 Comments
  1. spettatorenonpagante 5 anni ago
    Reply

    Scuola Invicta…

  2. apple 5 anni ago
    Reply

    si, ma quando c’erano gli allenatori veri…

  3. tifoso 5 anni ago
    Reply

    scusa apple io non ho avuto mai il piacere di conoscerli gli allenatori veri a grosseto quando avrai un momento libero me li presenti.grazie

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news