Connect with us

Calcio

L’ASD Alberese conferma Marco Travison per il prossimo campionato

Published

on

Appariva una decisione alquanto scontata per la Società del Parco quella di confermare Mister Marco TRAVISON alla guida della squadra bianconera per il prossimo campionato di Seconda categoria. La tenacia e l’esperienza del Mister nel breve periodo sulla panchina dell’ASD Alberese è culminata nel raggiungimento nell’obiettivo della permanenza in categoria con la vittoria nei play out contro la Nuova Grosseto Barbanella. Su questa vittoria in trasferta con un solo risultato a disposizione, la vittoria, ha inciso molto la tenacia e la determinazione che Mister TRAVISON, vero fautore di questa salvezza, non nuovo a queste imprese, ha saputo inculcare ai suoi ragazzi nel rusch finale, dovendo anche sopperire a numerose assenze di giocatori importanti per seri infortuni. Ora la Società sembrerebbe intenzionata ad attrezzarsi ed organizzarsi con l’innesto di alcuni elementi di valore per un campionato di qualità e stà gia lavorando sul mercato per accaparrarsi pezzi qualificati che possano far riemergere anche le indubbie qualità tecniche del bomber Filippo FRANCIOLI, figlio d’arte, al suo rientro nei ranghi dopo l’infortunio subito nello scorso campionato. La Società del Parco appare intenzionata a portare avanti con concretezza la campagna acquisti puntando su alcuni elementi di spicco che possano fare la differenza in questa categoria. Del resto la “piazza” di Alberese in passato è stata sempre molto ambita da giocatori di spessore sia per la vicinanza al capoluogo e avendo “sfornato” molti giocatori di qualità che hanno poi esordito in categorie superiori ed anche in Società professionistiche con rendimenti qualitativi e di encomiabili carature tecniche.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x