Connect with us

Calcio

Gara alquanto rocambolesca tra Alberese e Marina 2-0

Published

on

Analizzando i tabellini della gara con ben 5 giocatori espulsi oltre l’allenatore del Marina Calcio CHINELLATO, tutto potrebbe far pensare ad una partita dura e spigolosa invece è stata una partita molto sentita ma densa di emozioni che ha tenuto il pubblico in apprensione. Mentre l’Alberese aveva necessariamente bisogno dei tre punti e li ha meritati sul campo, il Marina Calcio, in posizione più tranquilla in classifica, ha cercato di contenere gli avversari ma quando nella ripresa, al 70° i ragazzi di Mister TRAVISON (nella foto) sono andati in vantaggio con una splendida rete del subentrato BALESTRI hanno cercato di cambiare registro, forse con qualche nervosismo di troppo, rimediando la espulsione di MENEGHINI per doppio giallo e del Mister CHINELLATO, sempre per doppio giallo. Il conseguente nervosismo ha avuto come conseguenza le successive espulsioni di NASO e MUSSA del Marina, oltre a SVIZZERETTO e IONESCU dell’Alberese. Il raddoppio per l’Alberese del bomber PAOLONI al 95° che infila il portiere ospite in uscita in tipica azione di contropiede con la squadra del Marina sbilanciata in avanti alla ricerca del pari, chiude la gara con una bella vittoria dei ragazzi di Mister TRAVISON che scavalcano così due importanti posizioni in risalita di classifica in attesa della prossima insidiosa trasferta nel derby in trasferta in quel di Rispescia. Il Marina Calcio invece dovrà ospitare Il Cinigiano di Mister Andrea MARGIACCHI.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x