Connect with us

Calcio

L’Invictasauro esce indenne dal campo della Geotermica 0-0

Published

on

Un punto importante in trasferta per l’Invictasauro del Presidente BROGELLI contro la Geotermica, una squadra che poteva dare dei grattacapi ai ragazzi di Gabriele MAGGIO che hanno saputo portare a casa un pareggio che fà classifica e morale. Un Invictasauro anche alquanto sfortunato almeno in due occasioni con il palo colpito da SCOZZAFAVA ed un insidioso tiro di Federico ANGELINI fuori di poco. Partita contratta tra due squadre neo promosse che non volevano perdere ma che hanno tenuto bene il campo uscendone indenni. Un pareggio in trasferta è sempre ben accetto e, come detto oltre fare classifica concorre al morale della squadra che nella precedente partita casalinga non avrebbe affatto meritato la sconfitta. Nella prossima di campionato l’Invictasauro affronterà sul proprio campo il Castiglioncello,mentre la Geotermica è attesa dalla ostica trasferta con il S.Andrea.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x