Connect with us

Calcio

Nieto e Vento gemelli del gol siglano la vittoria sul Camaiore

Published

on

Roselle (Gr). Una trasferta insidiosa quella contro il pericolante Camaiore che aveva fame di punti per togliersi dalla precaria posizione in classifica e che il Roselle ha saputo manovrare e gestire con intelligenza grazie ai due goleador Francesco NIETO e Vincenzo VENTO, autori di due doppiette. Partita convulsa ed alquanto spigolosa, specialmente nella seconda frazione di gioco. Dopo essere andato in svantaggio ad inizio gara con una sfortunata autorete di DEL NERO, il Roselle reagiva alla sua maniera e in soli due minuti con una doppietta di NIETO ( 17 goal in 18 partite ), rimetteva a posto il risultato. Ma quasi al termine della prima frazione di gioco il Camaiore pareggiava grazie ad un calcio di rigore, alquanto dubbio. Nella ripresa NIETO falliva un calcio di rigore e VENTO in dieci minuti finali raddrizzava le sorti della partita con una magistrale doppietta, portanto così a 6 le sue realizzazioni e imitando il bomber nonchè capocannoniere del campionato Francesco NIETO. Quando questi due micidiali attaccanti giocano in coppia creano molti pericoli alle difese avversarie mettendole in serie difficoltà facendole soffrire per le loro estrose giocate. Mister DE MASI ha esternato grande soddisfazione per la bella e maestosa prestazione di tutta la squadra che in questa trasferta ancora una volta annoverava numerose assenze importanti. Nella prossima di campionato il Roselle dovrà ospitare il Gambassi che occupa una buona posizione in classifica e che vorrà riscattare la sconfitta dall’andata.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x