Connect with us

Altri Sport

C5: l’Atlante certa riscatto ad Imperia

Published

on

GROSSETO – Continua l’emergenza per le assenze nel clan biancorosso dell’Atlante Grosseto, in una gara che conta poco o nulla ai fini della classifica ma mister Agosti vuole tornare alla vittoria: “dobbiamo tornare a vincere, i nostri ragazzi non meritavano le tre sconfitte di fila; affronteremo una squadra già retrocessa, ma non dobbiamo arrivarci rilassati, è importante fare ancora una buona gara”.
Il Blue Orange Imperia si trova in ultima posizione, ma darà filo da torcere come ha fatto finora con tutte le avversarie, mentre i biancorossi dovranno ancora fare a meno di Bender, Sacconi, Iavita, Grieco, Raddi, con gli ultimi tre che si stanno facendo allenamento differenziato per rientrare la prossima settimana. Invece migliorano le condizioni di Dambros che sarà della gara.
Questi i probabili convocati: Verani ’82, Sarcona ’94, Lepori ’94, Baluardi ’94, Appolloni ’94, Canuzzi ’93, Berti ’92, Dambros ’92, Gianneschi ’90, Barelli ’89, Iannaco ’86, Martins ’85.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x