Connect with us

Calcio

Castiglionese: nel fine settimana si deciderà il futuro

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Dovrebbe decidersi nel prossimo fine settimana il futuro della Castiglionese. Si dovrebbe infatti riunire il consiglio con tutti i soci per capire quali siano le mosse della società.

La strada che si dovrebbe intraprendere è quella di cercare l’iscrizione al campionato di prima categoria, disputandolo con i giocatori del luogo e con i freschi vincitori del campionato juniores provinciali e della Coppa Passalacqua.

Al 99% il tecnico De Masi non accetterà nessun incarico ed è più logico per un allenatore che è arrivato terzo in promozione, vedersi “retrocesso”.
Anche per il ds Dragoni dovrebbe essersi chiusa la sua avventura in quel di Castiglione a meno di calmorosi sviluppi.

Insomma quello che si prospetta all’orizzonte è un nuovo ciclo completamente nuovo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

gli stipendi sono sempre stati pagati…..nessuno avanza nulla …..

chiedetelo a 4 giocatori dell anno scorso se sono stati pagati oppure ai giocatori di quest anno…ndiamo via le cose si sanno eh

bella figura la castiglionese 5 anni a buttare soldi a destra e a sinistra(oltretutto senza aver pagato qualche stipendio)per vincere il campionato di prima(cosa che non sono mai riusciti a fare)per andare in promozione e dopo solo un anno di promozione riotornare in prima perchè senza un euro…

Salve. Tenerini allenerà la squadra degli Juniores regionali, che sicuramente verrà iscritta. Per quanto riguarda il campionato di Promozione, invece, ancora qualche dubbio, ma sembra che Rotoloni stia sistemando le cose.

Ah ah ….

Meno male!!! Non te ne avere a male!!

Meno male c’è Ric..

Il Dragoni non è una perdita, ma un vantaggio. De Masi, ormai, è un fenomeno, quindi non può abbassarsi alla Prima Categoria. Nel frattempo, la Società ha salutato Tenerini e Calchetti degli Juniores.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x