Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
TEMPERANI – Il suo è un super gol ed arriva al minuto 93. Una splendida punizione che batte Buzzegoli per la rete dell’1 a 1 che consente alla Castiglionese di conquistare un clamoroso punto sul terreno di gioco dello Scarlino.
CASTELL’AZZARA – Vittoria pesantissima per gli amiatini che di fatto si allontanano definitivamente dalla zona calda della classifica. Antolovic può vivere il finale di stagione con più tranquillità.
CORALLI – Oggi non era facile vincere in quel di Magliano per il Cinigiano di Margiacchi. A regalare i tre punti agli ospiti ci pensa Coralli che con la sua classe sigla la rete della vittoria.

FLOP
ALBERESE – Crisi senza fine per la squadra di mister Tosini che contro la corazzata Sorano regge un tempo per poi crollare nella ripresa sotto un pesante 0 a 4. La salvezza si fa sempre più dura giornata dopo giornata.
MARSILIANA – Come per l’Alberese si fa sempre più dura la salvezza per i ragazzi di Carotti che subiscono uno 0 a 2 casalingo che non ammette repliche. Adesso la salita è davvero irta da scalare.
SCARLINO – La truppa di Cavaglioni arrivava da due vittorie contro due big come Orbetello e Sorano e forse distratta anche dalla semifinale di Coppa fa un pò di turn over e la squadra si fa rosicchiare due punti dal Sorano. Il “mago” lo aveva detto in settimana che era vietato abbassare la guardia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x