Connect with us

Calcio

Brutta frenata del Roselle in Versilia, un arbitraggio con due pesi e due misure

Published

on

Quando si affrontano, specialmente in trasferta e nel girone di ritorno, squadre pericolanti bisogna stare sempre attenti a molti fattori ostili che possono creare ostacoli. Un Roselle che ha dovuto fare a meno forzatamente del suo uomo di spicco, il bomber Francesco NIETO squalificato, riusciva ad andare meritatamente in vantaggio con RAITO ma ci pensava dopo pochi minuti il Direttore di gara a riequilibrare il risultato concedendo, forse in maniera alquanto magnanima, un calcio di rigore che permetteva ai versigliesi di pareggiare. Cosa che invece l’arbitro negava in modo altrettanto plateale a Vincenzo VENTO nel finale con consguenti e risentite proteste non recepite dal Direttore di gara che in queste due circostanze si è dimostrato prima molto magnanimo e poi forse molto fiscale soprassedendo al giusto penalty. Un pari che i termali digeriscono male ma che con caparbietà e tenacia saprannmo certamente recuperare con la proverbiale grinta e determinazione che certamente non manca ai ragazzi di Michele DE MASI.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siamo al solito tormentone.
Ormai noi vecchi sportivi non ci meravigliamo più. Il condizionamento reverenziale che gli arbitri hanno a favore di società che non sono della provincia di Grosseto è sempre stato evidente.Ed anche il Roselle se ne sta’ accorgendo :espulsione chirurgica del giocatore più determinante per offese sul vantaggio di tre a uno,quattro rigori subiti in sei partite,ammonizioni in quantità industriale.E siamo sempre primi.Ma la storia calcistica ci insegna che senza santi in paradiso…………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x