Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, oggi niente De Cagna in prova

De Cagna www tascout com

Grosseto. Oggi avremmo dovuto vedere all’opera il giovane esterno classe ’97, Davide De Cagna, ma ieri pomeriggio il ragazzo si è infortunato lievemente durante l’allenamento con la sua squadra, tanto da essere costretto a rinunciare al provino odierno. A questo punto, però, non sappiamo se mister Giacomarro potrà aspettare ancora il giocatore, visto che i giorni passano e anche un precedente invito è saltato per motivi di altra natura.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Avete notizie sul l’interesse del Grosseto per Nohman che ha rescisso con la Castrense?vedendolo a Grosseto mi e’piaciuto molto però mi dispiacerebbe se qualche attaccante dei nostri gli dovesse far posto

  • Ma che ce ne facciamo di Nohman, abbiamo 4 punte una più brava dell’altra che ce le invidiano tutti, per non parlare di Zotti che è un trequartista da 20 gol, è una bella squadra, non ha senso comprare tanto per fare qualcosa. Prendiamo al massimo un difensore e un centrocampista, vedrete che saremo in cima anche alla fine.

  • Quoto.
    Non ha senso stravolgere l’attacco, vero fiore all’occhiello della squadra.
    Un buon difensore e un centrocampista di spessore, nel senso che sia uno di quelli che possa fare la differenza, altrimenti avanti così.
    Il gruppo sembra coeso, e di partita in partita sempre più affiatato. Sarebbe un peccato sciupare certi equilibri solo “tanto per comprare”.















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: