Connect with us

Calcio

Primi tre punti pesanti in promozione per l’Invictasauro contro il Gambassi

Published

on

Pesante vittoria in trasferta per l’Invictasauro del Presidente BROGELLI contro il quotato Gambassi per 2-1 in una partita difficile e dai due volti. Ad un primo tempo con un po’ di sofferenza per i ragazzi di Mister MAGGIO, dopo il momentaneo vantaggio al 6° del Gambassi con ABBATE, ci pensava FRANCAVILLA al 33° a raddrizzare la gara pareggiando. Nella seconda frazione di gioco l’Invictasauro saliva in cattedra dominando la gara e, dopo due ghiotte occasioni sfumate di ANGELINI e BROGELLI, ci pensava TAMALIO al 78° a realizzare la rete della vittoria per l’Invictasauro su assist di SCOZZAFAVA. Era una trasferta molto ostica ed insidiosa che i ragazzi di Mister Gabriele MAGGIO hanno saputo dosare ed amministrare a dovere portando a casa tre punti importanti ottenuti contro una squadra quotata ed esperta come il Gambassi. Una vittoria ottenuta in trasferta nella seconda di campionato carica l’ambiente e fa ben sperare per il prosieguo. Nella prossima gara sarà ospite sul campo di Via Adda altra squadra difficile in una gara che si preannuncia molto avvincente ed interessante.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x