Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Il Gavorrano rafforza l’attacco con Falomi e non si ferma

Published

on

GAVORRANO – Ingaggiato l’attaccante aretino Nicola Falomi. Classe 1985, centravanti esperto e affidabile per la Seconda Divisione: a lui il Gavorrano chiede i gol per il mantenimento della categoria. Nella passata stagione Falomi ha vinto il campionato di Lega Pro 2 con la Pro Patria contribuendo con 10 reti. Ora, a 28 anni, con la riforma e la rimodulazione su base dell’età media dei contributi federali l’approdo in Maremma, al pari del difensore Sirignano, con obiettivi diversi ma garanzie economiche importanti.

Altri movimenti in casa mineraria riguardano l’accordo per ingaggio a titolo definitivo, via Empoli,  di Antonio Angelino (’92) difensore di fascia ex Hinterreggio. Rinnovo sino a giugno 2015 per il confermato attaccante Manuel Nocciolini (’89) e per il difensore Alessio Fatticcioni (’92).

Infine la società ha ufficailizzato l’ingaggio del centrocampista Leandro Rizzo (’93),  svincolato ex Treviso, già aggregato alla prima squadra e impiegato da mister Cioffi nelle prime uscite estive.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x