Connect with us

Calcio

Scarlino, Cavaglioni: “Non abbiamo fatto ancora niente, guai a sottovalutare gli avversari”

Published

on

Grosseto – E’ senza ombra di dubbio che lo Scarlino stia facendo un campionato incredibile ed il primo posto è certificato con le due vittorie in tre giorni (entrambe in trasferta) con due agguerrite dirette avversarie come Orbetello e Sorano.
I ragazzi di Cavaglioni hanno dimostrato di essere superiori sotto l’aspetto tecnico, tattico e atletico senza nulla togliere alle avversarie che si sono comunque fatte valere.
“Non abbiamo ancora fatto niente e adesso dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione anche con le altre squadre che magari sulla carta potrebbero sembrare più facili da affrontare ” commenta il “mago” Cavaglioni.
Uno Scarlino che ricordiamo sarà impegnato anche mercoledì nella semifinale di Coppa Toscana e se l’appetito vien mangiando…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x