Connect with us

Calcio

Exploit dell’Albinia con Michele de Masi al Timone

Published

on

Può un allenatore (giovane) fare miracoli con una squadra che annaspava nelle parti basse della classifica? Michele DE MASI lo ha fatto facendo risalire la squadra al 7° posto, proprio vicinissimo alla zona play off. Un exploit che Mister DE MASI ha pazientemente e fortemente voluto con il suo proverbiale equilibrio dopo i successi ottenuti alla guida del Roselle in Seconda, Prima, Promozione ed Eccellenza, con tre promozioni consecutive e una Coppa Toscana di Seconda categoria. L’Albinia che annovera, fra gli altri, alcuni giocatori importanti che hanno contribuito alla gloria del Roselle, quali DI ROBERTO, SERDINO, SALONI e quel mostro di attaccante goleador che è Francesco NIETO che a Roselle ha bucato nello scorso campionato ben 25 volte la rete avversaria (capocannoniere del girone). Noi di Grosseto Sport abbiamo seguito per ben due anni le belle vittorie che Michele DE MASI e i suoi ragazzi hanno dato al Roselle ed ai suoi sportivi che lo hanno sempre seguito ed apprezzato per la sua umiltà, professionalità ed educazione che lo ha sempre contraddistinto in campo e fuori. Un plauso quindi a Mister DE MASI ed ai suoi ragazzi per un campionato che si preannunciava difficile ma che è diventato di spessore e di qualità.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x