Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: alla ripresa del campionato già campione?

Sant'Andrea

Sant’Andrea. Potrebbe arrivare subito dopo Pasqua la matematica promozione in Prima Categoria per il Sant’Andrea. La squadra di Luciano Tommasi ha subito domenica scorsa la prima sconfitta in campionato contro i senesi del La Sorba.

Un passo falso inaspettato per Anichini e compagni che volevano concludere la stagione da imbattuti.
Niente di grave, ci mancherebbe. Il Sant’Andrea infatti potrebbe laurearsi campione già nella domenica dopo Pasqua, alla ripresa del campionato.

Gli attuali 11 punti di vantaggio a cinque giornate dal termine ed il match da recuperare sono un abisso da colmare per il Sorano diretta inseguitrice.

E’ solo questione quindi di capire la data dei festeggiamenti, ma la capolista ha già più di un piede in Prima Categoria.

La Classifica generale

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x