Connect with us

Follonica Gavorrano

Favarin: “La squadra sta bene, a Siena la prima di sedici battaglie”

Published

on

GAVORRANO – Dopo quasi un mese dall’ultimo incontro ufficiale, il Gavorrano si prepara a tornare in campo per affrontare la Robur Siena, attuale seconda forza del campionato. A questo proposito, l’allenatore rossoblù Giancarlo Favarin ha fatto il punto della situazione in casa mineraria, sottolineando il buon lavoro fatto dai suoi: «la squadra si è allenata bene ed è in buone condizioni […] Le amichevoli sono servite per dare minutaggio a chi aveva giocato meno e per inserire i nuovi arrivati».

D’altro canto, servirà il miglior Gavorrano per fermare la Robur, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Nonostante questa sia la terza sfida in nove giorni per i bianconeri, Favarin vuole tenere alta la guardia: «hanno una rosa molto ampia, che gli permette di essere sempre competitivi […] in più c’è il fattore campo, mi aspetto grande entusiasmo dal pubblico di casa. Noi dobbiamo solo tenere la testa bassa e lavorare per tornare a fare punti, deve essere la prima di sedici battaglie».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x