Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: due grandi colpi. Arriva anche un ex Serie B dell’Us Grosseto

Grande soddisfazione in casa Atletico Maremma per l’arrivo di due giocatori che possono far fare il salto di qualità alla compagine di mister Lorenzini.

Published

on

Daniele Federici

Albinia – Due grandi colpi di mercato per l’Atletico Maremma piazzati dai due direttori sportivi, Donato Zauli e Luca Vaselli.
Il primo è un ex Grosseto targato Camilli dei tempi della Serie B. Stiamo parlando naturalmente di Daniele Federici, che nelle ultime stagioni si è ritagliato il nuovo ruolo di difensore centrale bravo anche ad impostare dalle retrovie.
Insieme a lui arriva anche il laterale ex giovanili della Fiorentina, Lorenzo Sabatini, che ricordiamo ha vestito anche la maglia dell’Us Grosseto e nell’ultima annata della Pianese.

Con questi due arrivi si dovrebbe chiudere la campagna acquisti. <<Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto nel mercato – commenta ai microfoni di Gs lo stesso Luca Vaselli che poi analizza la rosa a disposizione del tecnico Lorenzini – Abbiamo costruito una squadra completa che siamo sicuri può ben figurare nel campionato di Promozione. Arrivare ad un giocatore come Federici che ha scelto la nostra piazza per noi deve essere un vanto e testimonia la bontà del nostro progetto>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x