Connect with us

Calcio

L’Atletico Maremma ora crede nei play off, Vaselli: “Peccato per i punti persi per strada”

Published

on

Luca Vaselli

Grosseto – Dopo la settima vittoria di fila che lancia l’Atletico Maremma a quota 43 punti in classifica adesso credere nei play off è un dovere, visto anche i tanti scontri diretti che ci saranno nelle ultime giornate.

Affrontare il finale di stagione con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere rappresenterà un valore aggiunto per la compagine di mister Lorenzini.

“Peccato per i punti persi” commenta il dg Vaselli, che poi prosegue nell’ sua analisi, “oggi abbiamo fatto una buona prestazione, c’è del rammarico per i punti persi per strada che potevano proiettarci in un altra posizione di classifica. È anche vero che in testa ci sono due formazioni che hanno fatto un incredibile percorso”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x