Connect with us

Calcio

Ripescaggi, fino alla fine del mese nessuna ufficializzazione

mangini

Grosseto – Continuano ad arrivare le indiscrezioni sugli eventuali ripescaggi nei campionati dilettantistici regionali. L’unica certezza è che almeno fino al 31 di luglio non verrà presa nessuna decisione, visto che quella sarà l’ultima data per far arrivare (anche via posta) le eventuali iscrizioni da parte delle compagini.
Come vi abbiamo raccontato in settimana l’Invictasauro al 99% sarà in prima categoria, mentre ci potrebbero essere due posti disponibili per il campionato di Promozione.

Difficilmente però uno dei due andrà alle formazioni maremmane come Belvedere Grosseto e Massa Valpiana. Naturalmente la nostra speranza è quella di essere smentiti, ma carta alla mano ci potrebbero essere altre società che hanno un punteggio maggiore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x