Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: momento d’oro ed i play off non sono più un miraggio

Published

on

Albinia – Sicuramente è il momento d’oro per l’Atletico Maremma che sabato con il successo sul difficile campo dell’Urbino Taccola ha inanellato il settimo successo consecutivo che ha proiettato la squadra di mister Fabio Lorenzini in quinta posizione a 43 punti.
Adesso i play off, se ancora distanti per la forbice con la seconda o terza in classifica, non sono più un utopia o un miraggio distante.
Infatti nelle ultime giornate saranno tanti gli scontri diretti tra le prime della classe e sicuramente il derby con il Belvedere Grosseto alla penultima potrebbe essere decisivo.

Un cambio di passo per Amorfini e compagni che hanno realizzato 17 gol negli ultimi sette incontri con Coli che grazie anche agli assist ed alle magie del “Gaucho” Costanzo è andato regolarmente a segno.
Salto di qualità anche per la difesa che ha incassato solamente quattro reti.
Insomma sembra proprio che il tecnico portercolese abbia trovato il giusto equilibrio ad un Atletico Maremma che con una condizione fisica ottimale, può affrontare e giocarsela con chiunque.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x