Connect with us

Calcio

Promozione, gustoso anticipo e poi big match San Miniato Basso-Belvedere Grosseto

Published

on

Grosseto – Gustoso anticipo di campionato per il girone “B” di promozione che vede scendere in campo a Livorno, l’Armando Picchi contro il Montelupo, mentre a Firenze il Centro Storico Lebowski ospiterà il San Miniato.
La compagine fiorentina si appresta a disputare la finale di coppa mercoledì prossimo al “Bozzi”.
Nelle gare di domenica indubbiamente il clou si giocherà a San Miniato Basso dove arriverà il Belvedere Grosseto. Partita che potrebbe essere decisiva sia da una parte che dall’altra per l’esito del campionato.
Ad approfittarne di un passo falso delle dirette inseguitrici, c’è la Sestese che tra le mura amiche ospiterà un Castiglioncello che sulla carta è alla portata dei padroni di casa.

In Maremma invece al “Combi” di Albinia si disputerà il derby tra i padroni di casa dell’Altetico Maremma ed il Sant’Andrea. I ragazzi di Lorenzini che arrivano alla sfida lanciatissimi sono favoriti e con un successo si lancerebbero nella corsa per i play off, gli ospiti di Romagnoli oramai sono ad un passo purtroppo dell’aritmetica retrocessione in prima categoria.

L’Invictasauro al “Frida Brogelli” ospiterà un avversario scorbutico e tosto quale è l’Urbino Taccola. Match che si annuncia quanto mai combattuto con due squadre che difficilmente subiscono tante reti e che sanno ben coprirsi.

Chiudono il quadro della giornata un interessante Saline-Colli Marittimi, mentre il Porta Romana ospiterà l’Atletico Piombino

Armando Picchi-Montelupo sab. 6 aprile
C.S.Lebowski-San Miniato sab. 6 aprile
Atl.Maremma-S.Andrea
Invictasauro-Urbino Taccola
Porta Romana-Atl.Piombino
Saline-Colli Marittimi
San Miniato Basso-Belvedere
Sestese-Castiglioncello

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x